Assistenza Clienti
Resi e Rimborsi
Tutti i prodotti possono essere resi entro 14 giorni dalla data di consegna: nelle loro condizioni e confezioni originali (non indossati e comprensivi di tutti gli accessori, compreso il sacchetto antipolvere e tutti i cartellini attaccati).
I prodotti che non soddisferanno tali caratteristiche e che verranno resi oltre i termini indicati non verranno accettati.
Le spedizioni di reso sono sempre a carico del cliente
Non è necessario registrare il reso online. Si prega di contattare preventivamente il nostro servizio clienti all'indirizzo customercare@molteni-milano.it e seguire la procedura che ti verrà comunicata. Ti invitiamo a conservare sempre il numero di tracking del reso.
Per il momento non offriamo alcun servizio di sostituzione. Se desideri cambiare il prodotto acquistato, puoi procedere al reso dell'articolo per ottenere un rimborso ed effettuare un nuovo ordine. Il reso dell'articolo verrà esaminato per verificare che tutte le condizioni di accettabilità del reso siano soddisfatte.
Tutti i prodotti possono essere resi entro 14 giorni dalla data di consegna: nelle loro condizioni e confezioni originali (non indossati e comprensivi di tutti gli accessori, compreso il sacchetto antipolvere). Ti preghiamo di notare che accettiamo solo resi inviati tramite DHL utilizzando l'etichetta prepagata fornita. Per effettuare il reso del tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo customercare@molteni-milano.it ti verrà fornita l'etichetta di reso, e il modulo di reso da compilare ed inserire nella scatola. Deposita il pacco presso il punto di accesso DHL prescelto.
Se il pacco è danneggiato, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Ricordati di fotografare il pacco ricevuto e di conservarlo per un'ulteriore ispezione da parte del nostro corriere.
Se un articolo ricevuto è difettoso o è stato ricevuto danneggiato ti preghiamo di contattare il servizio clienti all'indirizzo customercare@molteni-milano.it al momento della ricezione dell'articolo. Ti verranno richieste delle foto ed in seguito la restituzione del prodotto per valutarne lo stato e fornire una soluzione. MOLTENI MILANO si riserva un periodo di almeno 7 giorni lavoratiti dal momento della ricezione del reso per verificare il problema e comunicare al cliente il risultato della valutazione.
Il rimborso dell'ordine verrà elaborato entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dell'articolo reso. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rifiutare il rimborso nel caso in cui l'articolo non sia stato inviato nelle sue condizioni originali (indossato, danneggiato, ecc.).
Una volta ricevuto il reso ti verrà inviata una mail di conferma dell'avvenuta ricezione. Verrai inoltre informato dell'esito della valutazione del problema e dell'approvazione o rifiuto del reso.