Assistenza Clienti
Spedizioni
MOLTENI MILANO al momento effettua solo spedizioni nazionali per acquisti tramite il sito www.molteni-milano.it. In caso si voglia procedere con un'ordine internazionale vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo customercare@molteni-milano.it
MOLTENI MILANO offre la consegna standard gratuita per tutti gli ordini effettuati tramite il sito www.molteni-milano.it. Lo sconto dell'importo della spedizione verrà applicato al momento del check
Al momento offrendo solo spedizioni nazionali non devi preoccuparti di questo. In caso di dubbi puoi chiedere maggiori informazioni a customercare@molteni-milano.it
I prodotti acquistati verranno consegnati all'indirizzo indicato dal cliente nell'ordine entro 24-96 ore lavorative dall'accettazione dell'ordine. I tempi di consegna possono subire ritardi per cause di forza maggiore non riconducibili all'operato del brand.
Una volta spedito l'ordine, riceverai una e-mail di conferma con il numero di tracking. Il pacco contenente il tuo ordine è tracciabile sul sito web del corriere, utilizzando il numero di tracking ricevuto. Non esitare a contattare il corriere o il nostro servizio clienti per qualsiasi necessià.
Ti invitiamo ad aprire un reclamo con il corriere ed a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo customercare@molteni-milano.it.
Una volta effettuato l'ordine, MOLTENI MILANO non è più in grado di modificare i dettagli dell'ordine, incluso l'indirizzo di consegna, pertanto si prega di prestare attenzione quando si inseriscono i dati.